Love Life

Ogni bambino dovrebbe poter avere la mia opportunità.

Breve storia molto bella…
Ci sono episodi nella vita di tutti noi che hanno cambiato il corso degli eventi, nel mio caso uno è ben noto ma credo che ♥️Amelia♥️ abbia cambiato non solo la mia di vita, ci sono poi circostanze che hanno segnato il percorso come per esempio essere stato un poliziotto, mi riempiva di orgoglio esserlo ma quella pistola per quanto mi facesse sentire “al sicuro” in realtà mi spaventava, e ancora incidenti stradali pesanti, altri lutti, diciamo che ne ho viste ma ciò nonostante mi sento un uomo fortunato.

Si perché l’episodio chiave è stato quando all’età di 3 anni i miei genitori ai quali devo moltissimo, mi hanno messo in acqua per imparare a nuotare, loro non lo sanno ma mi hanno salvato la vita.
Perché nell’acqua mi sono ritrovato dopo ogni caduta, nell’acqua ho trovato la rinascita e le nuove opportunità, come atleta, come allenatore, come uomo e come papà, il nuoto, il mio sport mi ha salvato la vita e me ne rendo conto ogni volta che mi guardo dietro e apprezzo ciò che mi ha ridato, la vita.

Ora più che mai penso che ogni bambino dovrebbe poter avere la mia opportunità, perché lo sport ha salvato me e può salvare anche altri!
🙏🏊‍♂️🤽‍♂️🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *