ELEZIONI REGIONALI 2024Love Life

PROGETTO WOMAN

PROGETTO “WOMAN”

È con grande entusiasmo che vi presento una parte del mio programma elettorale alla quale tengo molto: il progetto “Woman“.

Woman” è il mio impegno concreto per sostenere le sfide che molte donne della nostra regione devono affrontare quotidianamente, dalla violenza alle malattie gravi. In collaborazione con le associazioni del terzo settore, è mia intenzione creare un sostegno solido e inclusivo per ogni donna che necessiti di aiuto. Per le donne vittime di violenza, “Woman” sarà il nostro baluardo contro l’ingiustizia fornendo risorse, rifugio e sostegno psicologico, creando un ambiente sicuro per la rinascita e la prosperità.

Per le donne coraggiose che affrontano malattie gravi, il progetto sarà un faro di speranza in collaborazione attiva sempre con le associazioni del terzo settore dedicate per sviluppare programmi di supporto emotivo, facilitare l’accesso ai trattamenti e promuovere la consapevolezza sulla salute femminile.


Vi invito a sostenere il progetto “Woman” e attraverso esso, condividere la visione di una comunità in cui ogni donna possa vivere liberamente e senza timori, ma anche avere sostegno nei momenti di difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *