♥️Amelia♥️ATLANTIDEAtleta

GIRO DI SARDEGNA – LE TAPPE!

Più guardi questo percorso più ti sembra impossibile vero?

Può essere che lo sia, può essere che sia difficile, che io abbia calcolato male le distanze, le correnti, i venti, le meduse, le balene, gli squali e i mostri marini!

C’è solo una differenza, minuscola oppure gigantesca, punti di vista, tra un perdente e un vincente, un perdente in questo caso troverebbe una scusa per non partire, una qualsiasi di quelle elencate sopra, un vincente in questo caso ci proverebbe in tutti modi!

Io senza presunzione mi sento vincente già solo per aver pensato di fare una cosa del genere, sarà forse che dopo quello che ho vissuto sono dell’idea che se dovessi morire stanotte andrebbe anche bene, ma di certo ♥️Amelia♥️ mi ha fatto capire che alla fine chi si ferma è perduto, che la vita è così lunga ma troppo breve per disperderla, che ora sei qua e domani forse no.

Mi è stato detto di rimandare alla prossima estate, no, il momento è questo, non mi sono mai sentito così in forma fisicamente e mentalmente.

Mi è stato anche detto che corro troppo, e forse può essere vero, ma mi chiedo cosa ci sia da aspettare dal momento in cui io come chiunque, bambini compresi, possiamo andare via da qua in un attimo.

E allora mi viene in mente che questo giro non può aspettare, né per me che il 14 giugno compirò 48 anni, né per i bambini che aiuteremo tutti insieme con le raccolte fondi, né per ♥️Amelia♥️ che cavalcherà le onde insieme a me, e io non vedo l’ora!

Ora date uno sguardo, se volete organizzare un evento nella vostra località, nella vostra spiaggia, nel vostro club, dovete solo dirlo!

Se vuoi darmi una mano scrivimi a coachcorradosorrentino@gmail.com e grazie per quello che farai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *