AtletaCoachingSETTORE ISTRUZIONE TECNICA

Dario Verani e Gregorio Paltrinieri

Voglio vantarmi, si lo faccio!
Quando frequento gli incontri con il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Nuoto torno sempre molto arricchito, mi sento sempre di entrare in sala in punta di piedi, del resto quando ti confronti con i luminari che hanno scritto la storia del nuoto italiano non puoi che sentirti “piccolo” e io di questo sono molto grato!

Quando stai in quelle sale poi incontri sempre personaggi molto interessanti e famosi e non voglio soffermarmi su Gregorio Paltrinieri che ormai fa scappare gli avversari 😂😂😂 ma vorrei spendere due parole su Dario Verani che forse non tutti sanno, ma è CAMPIONE DEL MONDO nella 25 km!!!

Sette anni fa quando era molto più giovane lo intervistai perché in lui vedevo un giovane emergente sul quale scommettere, io mi sono limitato a dargli quella visibilità che con Swimming Channel potevo dargli pensando che se la meritasse e che in qualche modo la sua perseveranza lo avrebbe portato prima o poi ad un grande successo, non mi sbagliavo!
Dario è un altro esempio di atleta vincente che nonostante le numerose sportellate prese in gara nella sua carriera non ha mai mollato ed essere diventato campione mondiale credo sia il giusto premio per le sue fatiche e la sua perseveranza!
Sono molto contento di averlo incontrato e di aver ricordato con lui della nostra intervista! Grazie!
Ovviamente l’ho invitato per fare una tappa del prossimo Giro di Sardegna!

@ Gregorio Paltrinieri , è sempre un rinnovato piacere incontrarti, al prossimo Giro di Sardegna vorrei venissi anche tu ma senza metterti nella mia scia come hai fatto l’ultima volta, tanto poi ti lascio vincere!
😅😉😂

Scopri di più da MY WORLD

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading