Giro di Sardegna 2022 – Arrivo a Pula con il sindaco Walter Cabasino
Una delle più grandi fortune che possiamo avere nella vita è quella di poter guardare negli occhi le persone e riuscire a scorgerne l’essenza, percepire oltre lo sguardo qualcosa che si cela alla vista, quelle cose che non vedi con gli occhi ma che ti mettono in un contatto superiore.
La mia è stata la fortuna sfacciata di aver incontrato persone meravigliose, capaci di trasmettere oltre le banalissime prestazioni sportive che ti fanno sentire l’idolo di qualcosa ma con un amore vuoto, di circostanza.
In questo video estratto dall’arrivo a Nora/Pula del Giro di Sardegna a nuoto 2022, riascoltando noto ancora più cose, l’affetto, la fatica, l’entusiasmo, l’emozione nel pensare che due giorni dopo sarei arrivato, la fine di un sogno ma anche l’inizio di qualcos’altro potenzialmente meraviglioso.
Come anche il sindaco Walter Cabasino disse poco prima, noto la consapevolezza che l’unione tra di noi ci rende sempre migliori, e ancora oggi ripenso a quei momenti con nostalgia, ripenso a tutte quelle persone, i loro sguardi sguardi, gli abbracci, le emozioni che nessuno potrà mai cancellare.
Per questa fortuna io ringrazio ogni persona abbia condiviso con me l’essenza di se stesso, vi sono molto grato!