♥️Amelia♥️Love Life

Breve storia felice.

Oggi voglio raccontarvi questa breve ma molto bella storia, parla di una bambina generosa che oggi mi ha rubato il cuore!

Facevo le valutazioni della prova attitudinale con gli aspiranti al nuovo corso per istruttori di nuoto quando dal nulla dietro di me Beatrice cercava di attirare la mia attenzione per farmi un dono, lo vedete nella foto, un cioccolato con la forma del cuore!

Potrebbe sembrare un semplice gesto gentile di una bambina affettuosa ma io vedo altro, sì perché Beatrice è una bambina molto gentile che adora salutare e giocare con i miei cucciolotti quando li porto con me in piscina, e nei giorni scorsi in questa settimana è stata da me promossa nella vasca dei grandi, meritatamente!

Dietro il suo gesto io riconosco non solo la generosità, l’affetto, la dolcezza di una bambina semplice ed educata, lo percepisco come un segno di riconoscenza nei miei confronti e questo è molto bello, ma se devo dirla tutta, io a Beatrice non ho fatto nessun favore, perché lei è stata promossa per la sua bravura, perché il suo impegno l’ha portata a meritare il raggiungimento di un bel traguardo!

Ringraziandola pubblicamente qui e ora per il suo gesto attirerei la vostra attenzione sulla gentilezza con la quale si pone e si è posta anche questa volta, lei è un chiaro esempio di come vorrei che fossero tutti i bambini, come era ♥️Amelia♥️, gentile e generosa!
♥️🙏grazie🙏♥️
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *