Venerdì 13 Dicembre ore 18.00
Nella sala Search del Palazzo Bacaredda ci sarà un incontro pubblico in cui parleremo del problema dilagante attuale, il disagio giovanile.
Lo faremo grazie al lavoro condiviso con il gruppo Europa Verde Cagliari e con un “casting” di assoluto livello che metterà a disposizione la propria esperienza proponendo punti di vista e potenziali soluzioni.
Le assessore Anna Puddu e Giulia Andreozzi, le presidenti di commissione Chiara Cocco e Paola Mura, l’esperto psicologo Luca Pisano e la Presidente di “Donne al traguardo” Silvana Migoni, l’avvocato Enrico Follese, l’architetto Silvano Piras, il Co-Portavoce Europa Verde Francesco Muscau e poi ci sarò io con il mio progetto “Ciò che conta davvero”, tutto con la moderazione del bravo Ignazio Cirronis.
Vi invito a prendere nota e vi ricordo che non è prevista nessuna iscrizione come nessun costo di partecipazione, suggerisco piuttosto di arrivare nella zona un po’ prima per evitare ritardi al fine di garantire uno svolgimento dei lavori snello e puntuale.
13 Dicembre ore 18,00
Sala Search
Palazzo Bacaredda
Largo Carlo Felice 2